domenica 31 ottobre 2010

Acer Liquid: Adesso diventa versione Metal!

L'evoluzione tecnologica di Acer è sempre in primo piano grazie alla capacità di tradurre le più sofisticate innovazioni tecnologiche in prodotti facili da utilizzare. Plasmare le più avanzate tecnologie ed integrarle nell'ultimo smartphone ne è la logica conseguenza.La nuova creazione?

Liquid Metal è lo smartphone Acer di ultima generazione che include il meglio delle soluzioni attualmente disponibili per il mercato mobile. Progettato per tutti coloro che conducono uno stile di vite moderno, dinamico e pienamente integrato, è lo strumento perfetto per rispondere al crescente bisogno di rimanere connessi. Grazie ad una navigazione estremamente veloce e una fruizione dei contenuti multimediali senza pari, queste esigenze diventano realtà.
Stile ed eleganza caratterizzano il design morbido, sinuoso e curvilineo per una presa perfetta. Liquid Metal è dotato di un display dalle linee arrotondate, appositamente studiato, per regalare una visualizzazione davvero sensazionale. Come in tutta la serie Acer Liquid ritroviamo i Led delle notifiche nella parte superiore del telefono, per segnalare in modo chiaro e intuitivo chiamate perse, necessità di ricaricare la batteria o nuovi messaggi in arrivo.

Processore: Qualcomm 7230 da 800 MHz.
Sistema Operativo: Android Froyo è 5 volte più veloce rispetto alla versione precedente.
Browser: apre le pagine Internet più velocemente, grazie al supporto Flash e all'ottimizzazione del motore JavaScript.
Connettività: super veloce a casa o in viaggio grazie al WiFi n1 e HSDPA 14.4Mbps.
Funzionalità multitouch: per ridimensionare le pagine web, le foto o le mappe in modo in tutta facilità.
Liquid Metal integra in armonia la più complete esperienza multimediale con il massimo dell'entertainment.
Registra video in HD a 720p (30fps) e li riproduce in alta risoluzione in formato Xvid .
La fotocamera è da 5MP A/F con LED Flash, stabilizzatore delle immagini, riconoscimento facciale e del sorriso.
Tanta buona musica per tutti i gusti grazie al coinvolgente Dolby Surround con profili EQ e Dynamic Bass Boost.
ACER-LIQUID-METAL-2.jpg
Liquid Metal non è solo espressione di stile e potenza, ma anche un dispositivo capace di offrire un'esperienza davvero unica grazie alla nuova interfaccia sviluppata da Acer.
Breeze, la nuova user interface di Acer è stata sviluppata per gestire le applicazioni in modo ancora più intuitivo. Informazioni e notifiche sono visibili anche a schermo bloccato; visualizza lo storico delle applicazioni e avviale velocemente con un solo tocco; personalizza la home page come più ti piace e in base alle esigenze specifiche.
SocialJogger, la nuova app sviluppata da Acer, riunisce in un unico feed Facebook e Twitter, permettendo all'utente di navigare attraverso gli aggiornamenti con la rotellina, ricevere gli aggiornamenti direttamente attraverso il widget dedicato e commentare o condividere direttamente dall'interfaccia user friendly.
Attraverso la tecnologia DLNA/UPnP, il Liquid Metal si trasforma in vero e proprio server wireless per tutti i dispositivi di casa, questo vuol dire che tutti i contenuti multimediali memorizzati sullo smartphone possono essere condivisi con il PC, la TV o le console di gioco.
Inoltre, è in grado di fornire al computer la connessione ad internet, se collegato via USB. Davvero utile per gli spostamenti in treno o in vacanza. Il software per PC Acer EasyLink è gratuito e permette anche la connessione ad internet protetto (https).
Ancora non ti basta? Questo smartphone di ultima generazione può diventare un hotspot WiFi per tutti i dispositivi abilitati, in modo che possano connettersi a Internet attraverso la connessione 3G del Liquid Metal.

1 commento:

  1. Mi piace l'Acer Liquid veramente bene. I dati tecnici sono molto convincenti, e di visualizzare il dispositivo davvero piacevole. Che cosa significa questo dispositivo?

    RispondiElimina