sabato 6 novembre 2010

Sesso: All' Uomo Allunga La Vita


Che fare sesso facesse bene questo lo sapevamo già, ma che addirittura all’uomo allungasse la vita…Sembrerebbe essere questo il risultato di una ricerca: agli uomini piace fare l’amore o fare sesso, come preferite voi, perché oltre a trarne piacere immediato li aiuta anche per il futuro. Infatti sembrerebbe essere un ottimo meccanismo per avere giorni di vita felici e una lunga esistenza. Bisogna quindi trovare donne che come generose crocerossine si cimentino in acrobazie varie e assecondino i maschietti.
Diciamo che basta anche accontentare l’uomo facendo del sesso nelle classiche posizioni: la cosa importante è la produzione del testosterone. L’ormone provoca poi tutto un circolo vizioso che aiuta l’uomo sia a livello cardiaco che a livello di metabolismo. Un cuoricino che funziona in modo migliore e una vita sana grazie al metabolismo che non provoca disturbi.C’è poi anche da stare attenti nella scelta della compagna. E si cari maschietti dipenderà anche molto dalla vostra fedeltà e dalla donna che avrete accanto. Per spiegarci meglio…Prendiamo ad esempio infedeli occasionali. Questi hanno un più basso rischio cardiovascolare: il vantaggio però si perde se l'amante è fissa. Cosa succede in questo caso? Il rapporto parallelo aumenta infatti il livello di stress e i sensi di colpa che si possono generare. Ci sono problemi poi se la donna risulta essere insoddisfatta.
Se siete invece dei bravi mariti o bravi fidanzati non temete avrete dei vantaggi! Potrete godere del ruolo protettivo del testosterone ma solo se la coppia è affiatata fisicamente. Se invece vivete una situazione sessuale insoddisfacente correrete maggiori rischi: sarà infatti più probabile cadere in depressione e avere un aumento delle patologie cardiovascolari.

Nessun commento:

Posta un commento