sabato 16 ottobre 2010

Unione tra il famoso Skype e Facebook


A quanto pare ultimamente tutti fanno a gara per andarsene a braccetto con il più amato della Rete: Facebook. Dopo la notizia del matrimonio con Bing ecco che un altro flirt è stato spifferato e questa volta si tratta del caro vecchio Skype, rimodernizzato con la versione 5 per windows.
Una volta ridisegnata l'interfaccia principale e potenziata quella delle chiamate in modo da permettere la visualizzazione contemporanea di più video in caso di videochat multiple, Skype 5 unisce l'utile con il dilettevole e cede al fascino del social network. Per tutti coloro che utilizzano lo stesso account di posta per Skype e Facebook sarà possibile usufruire di tante interessanti novità: dal lato di Skype avremo la possibilità di aggiungere anche qui i nostri contatti di Facebook; mentre dal versante Facebook sarà possibile accedere alla propria bacheca, inviare messaggi e chiamare telefoni fissi e mobili attraverso Skype Out.
Ma in occasione di questa collaborazione Skype ha voluto esagerare e le funzionalità che arricchiscono il servizio non finiscono qui.

La videoconferenza di estende fino a 10 partecipanti che in fase beta sarà gratuita e probabilmente resa a pagamento in fase successiva.
La lista dei contatti è stata modernizzata e il vecchio elenco scompare per lasciare il posto a una visualizzazione più chiara e spaziosa.
Tutte le funzionalità disponibili sono state raggruppate: aggiungere amici, fare uan chiamata, una videochat, condividere lo schermo, chattare, visualizzare la tastiera virtale, la webcam o cambiare le impostazioni audio diventa più semplice attraverso una barra unica che ci permette anche di capire in tempo reale la qualità delle chiamate e in caso di problemi permette di capire da dove arriva l'origine del guasto cliccando su un solo pulsante.
Infine con Skype Home avrete accesse a un pannello dove vengono raccolti gli aggiornamenti degli status e dei messaggi dei propri contatti.

Caso Sarah Scazzi: Sabrina Misseri In Carcere,omicidio E Sequestro ..il Punto Sulla Situazione

Avetrana,16 Ottobre. Il caso di Sarah Scazzi nella giornata di ieri 15/10/10 ha preso una svolta concreta in merito alla quinta ricostruzione dell'omicidio,di quel 26 Agosto, da parte di Michele Misseri, lo zio assassino.Le dichiarazioni di ieri hanno condotto le indagini a far entrare in gioco come persona informata sui fatti la cugina di Sarah,Sabrina Misseri,figlia dell'assassino.Durante la serata di ieri, il grado di accusa è mutato in omicidio premeditato e sequestro di persona.Ebbene si, il Misseri avrebbe dichiarato nei verbali (nella sua quinta e più affidabile ricostruzione) il coinvolgimento della figlia Sabrina durante l'atto colposo di omicidio; anzi sarebbe stato detto che la figlia vent'enne avrebbe attirato la piccola Sarah nel garage-cantina dove poi avvenuta la tragedia.
La spiegazione e ricostruzione col coinvolgimento della figlia risolverebbe una delle domande di questo giallo e degli inquirenti: perché Sarah sarebbe dovuta scendere in quel garage se davvero Sabrina  l’aspettava in veranda?In effetti la versione risulta molto plausibile.La spiegazione arriva dallo stesso Misseri: l’ha fatta scendere Sabrina. Una trappola per darle una lezione dopo la lite furibonda della sera precedente a causa di Ivano, il ragazzo di cui Sarah si era invaghita e che Sabrina avrebbe voluto per sé. Una trappola che oggi è il motivo per cui si contesta il sequestro di persona.Un reato gravissimo se unito a quello di concorso in omicidio di Sabrina Misseri.Michele Misseri avrebbe parlato di una lite finita male, un crescendo di violenza in fondo al garage al quale Sabrina avrebbe partecipato tenendo Sarah per le braccia mentre suo padre le stringeva la corda attorno al collo. Una brutalità inaudita di un omicidio premeditato di padre e figlia?
Per il momento Sabrina ha comunque respinto tutte le accuse, ma lo stato di fermo mutato in arresto nella serata la dice tutta, Sabrina Misseri è in carcere.Eppure l'avvocato Vito Russo,legale della famiglia Misseri, sostiene che sia tutta una bomba mediatica;e che ci sarà un riscontro incrociato tra le due confessioni di Sabrina Misseri e Michele.

Eppure molte trasmissioni hanno messo la mano sul fuoco che la vent'enne era innocente!Di certo non è stata la sola confessione del padre Michele a portarla a questo arresto.Esistono intercettazioni ambientali compromettenti, esiste la dichiarazione dell'amica MariaAngela (di sabrina):"Sabrina era già agitata dopo circa 10 minuti di ritardo di Sarah".Ieri sera in trasmissione su rete4 'Quarto Grado' il Misseri ha inviato una lettera per la famiglia,per mezzo del suo avvocato difensore d'ufficio Daniele Galloppa.In questa lettera si evince che Michele Misseri chiede scusa soltanto alla figlia Valentina e alla sua famiglia(quella del marito).Potrebbero essere solo coincidenze, oppure ulteriori segnali per comprendere cosa si sia celato in quei 42 giorni di silenzio e menzogne; anzi, le menzogne probabilmente continuano tutt'oggi.

Caso Scazzi: Grande Risvolto, Sabrina Misseri In Stato Di Fermo Per Omicidio E Sequestro

Dopo un interrogatorio durato circa sei ore,davanti al procuratore della Repubblica ionica,Sabrina Misseri è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto «perchè gravemente indiziata dei delitti di sequestro di persona ed omicidio volontario in concorso, recita una nota della Procura di Taranto. Il fermo è stato adottato «a conclusione di un'intensa giornata di riscontri investigativi condotti in Avetrana alla presenza di Michele Misseri», il papà di Sabrina che si era autoaccusato nei giorni scorsi del delitto della quindicenne Sara Scazzi.
Sabrina Misseri non ha fatto alcuna ammissione di responsabilità. Il suo fermo sarebbe legato al mancato scioglimento delle contraddizioni tra la sua versione dei fatti e le dichiarazioni di suo padre, Michele Misseri. Il fermo è seguito infatti alle dichiarazioni fatte oggi dall'uomo, come dichiarato dal suo difensore, l'avvocato Daniele Galoppa.Stasera,durante la nota trasmissione 'Quarto Grado' è giunto un sms da parte di Valentina Misseri con scritto:«Sabrina è innocente».
Attualmente Sabrina Misseri è in stato di fermo,portata in carcere, ma l'arresto verrà convalidato entro martedì prossimo.Molti lettori e italiani in questi giorni hanno fatto le loro suppozioni.Stasera la svolta c'è stata e sicuramente cambierà gli scenari di questo giallo di Avetrana, un delitto premeditato e con sequestro di persona.La domanda rimane costante comunque, quali sono le motivazioni dell'omicidio? Sabrina fino a che punto ha partecipato all'assassinio?In cosa consiste questo sequestro?

Staremo a vedere nei prossimi giorni...quali saranno i prossimi risvolti? Altre persone saranno menzionate come informate sui fatti?

venerdì 15 ottobre 2010

Sarah Scazzi: Colpo Di Scena, Sabrina Misseri In Procura Indagata

E già sul giallo di Avetrana e della piccola 15 enne Sarah Scazzi,i colpi di scena sembrano interpretare una regia filmica.La persona incappucciata protetta dai carabinieri che è stata portata via dalla casa di Misseri ,come si legge ultimamente, è proprio Sabrina Misseri,figlia dell'assassino.
L'inizio dell'interrogatorio con il magistrato Mariano Buccolieri dorebbe iniziare a presto. Per la  prima volta  viene sentita assieme a un avvocato difensore,Vito Russo. Da questo momento potrebbe essere formalmente indagata per concorso in omicidio e occultamento di cadavere, e non solo(o come si ipotizzava in questi giorni) come persona informata sui fatti.La ragazza 25enne è stata portata alla Procura di Taranto in tarda mattinata. Era uscita di casa coperta da un cappuccio per evitare, sembra, giornalisti e telecamere.
Michele Misseri, al termine del sopralluogo nella cantina garage di casa sua, è stato portato dagli agenti nel pozzo dove ha sepolto il cadavere della nipote. Con i carabinieri, ha raggiunto gli uffici dell'arma dove potrebbe avere un confronto con la figlia.Da tale confronto probabilmente risalteranno ulteriore contraddizioni e incongruenze, o meglio è quello che gli inquirenti proveranno per dimostrare realmente i loro sospetti.
Se realmente Sabrina Misseri, fosse incolpata anche lei,potremmo dire, è riuscita a  mentire e recitare bene (più o meno) la propria parte in questo giallo salentino!Di certo, l'avvocato d'ufficio Daniele Galloppa, in questi giorni si è più volte sbilanciato sul fatto delle incongruenze e menzogne raccontate nei fatti di Michele Misseri: "il mio assistito non dice tutta la verità e sta coprendo qualcuno!"

Ufo: Arrivano Per Davvero,almeno A New York Così Sembra

Un libro pubblicato da un  ufficiale in pensione del NORAD, l'organismo che sorveglia i cieli del Nordamerica, prevede il 13 Ottobre 2010 come data provvisoria per l'arrivo di una flotta di veicoli extraterrestri che si libreranno per ore sui cieli delle principali città della terra.
L'autore si sbilancia a tal punto da profetizzare che l'evento sarà il primo di una serie destinata non a colonizzare la terra, ma ad evitare una catastrofe planetaria derivanti da livelli crescenti di anidride carbonica che stanno avvicinando l'atmosfera terrestre a una "massa critica".Il libro (352 pagine in tutto) è stato scritto proprio dall'ex ufficiale dell'Aeronautica Militare, Stanley A. Fulham, il quale  avrà sicuramente qualche problemuccio a farsi vedere in giro, vista che la data del 13 Ottobre alle spalle non ha portato a nessun incontro con alcuna civiltà extraterrestre.
Fulham scrive che è il fenomeno UFO è generalmente riconosciuto, in ambienti militari e tanto per aggiungere altre dosi di inverosimiglianza ha spiegato di essere in contatto con un gruppo di entità eterea conosciuta come Transcendors - che avrebbe scelto naturalmente lo stesso ex ufficiale come interlocutore privilegiato.
Difficile credre a questa profezia! Ma nella giornata del 13 Ottobre 2010, in effetti qualcosa è successo, illusioni di massa?

http://www.youtube.com/v/BKgJNiBc5ZA&feature=player_embedded%26hl=en%26fs=1%26rel=0%26ap=%2526fmt=18

A New York, dove il 13 ottobre c'è stata una giornata di avvistamenti  di massa possiamo dire, in pieno giorno, che hanno mandato in tilt i siti e le televisioni.In particolare sono stati presi d'assalto i centralini della Federal Aviation Admninistrazion (FAA) e della polizia di Manhattan.
Esagerazione? o stupore tra la gente probabilmente?Notizia certa è che la FAA in serata ha smentito l'esistenza  di qualsiasi fenomeno atipico sui cieli di New York.Tutto lascia presumere un clima di suggestione poiche i tracciati radar della FAA non hanno rilevato proprio nulla.Nel video qui sopra ognuno può giudicare se si tratta realmente di UFO.

CRONACA: Caso Scazzi: Il Ritorno Del Misseri Nel Luogo Del Delitto: Perquisizione Del Garage

A poche ore dal responso del Ris di Roma sulle presunte tracce d'impronte nel cellulare di Sarah Scazzi, giunge la notizia che Michele Misseri,all'alba, sia uscito dal carcere di Taranto ove detenuto in isolamento.
Accompagnato dal legale d'ufficio Daniele Galloppa e dagli agenti della polizia penitenziaria, è giunto al luogo del delitto ad Avetrana.Con lo scopo di perquisire la cantina-garage della propria abitazione sotto gli occhi anche dell sostituto procuratore Mariano Buccoliero, che coordina le indagini.
 A marcare di più il giallo di Avetrana,dopo le 10,30,si è presentato un nuovo avvocato.Probabilmente presto verrà iscritta una seconda persona nel registro degli indagati.Un pò come le voci che circolarono la sera della confessione dello zio Misseri, su un secondo stato di fermo.Il ritorno sul luogo del delito potrebbe essere motivato dalla ricerca dei vestiti della 15enne e delle cuffiette che portava sempre con sè.In seguito alla perquisizione si passerà a sentire Sabrina, la figlia di Misseri, e l'amica Mariangela Spagnoletti, la ragazza che doveva andare al mare con Sarah e la cugina quel sabato pomeriggio

Che sia forse il giorno di un chiarimento totale dei fatti di quel  26 Agosto 2010?Visto il simbolico e importante ritorno dello zio orco nel garage degli orrori, tutto potrebbe lasciar presumere che in data odierna 15/10/10 il caso possa aver meno dubbi e supposizioni, verso una descrizione concreta.
Nella speranza che in quei 42 giorni di menzogna del Misseri, il luogo (in foto qui sopra) del delitto non sia stato alterato per non poter confermare alcuna ricostruzione dell'atto omicida.

giovedì 14 ottobre 2010

CRONACA Sarah Scazzi: Ris di Roma,varie impronte nel cellulare

Sorgono dubbi in merito lo svolgersi dei fatti!
Secondo gli ultimi risvolti, il Ris di Roma nella giornata di oggi 14/10/10 ha aggiunto un elemento importante che porterà a riflettere.
Sul cellulare di Sarah sono state riscontrate le impronte di più persone, il che andrebbe a rafforzare maggiormente quello che è il pensiero comune degli inquirenti: Lo zio Michele Misseri,non avrebbe agito da solo.

Nel sostener quest'ultimo pensiero c'è anche l'avvocato d'ufficio difensore del reo confesso agricoltore,Daniele Galloppa.Le incongruenze sono varie,afferma l'avvocato:

"la contraddizione della testimonianza del mio assistito a proposito dell'uso del verbo al plurale, subito corretto, che farebbe pensare ad un eventuale complice nell'omicidio di Sarah - ha aggiunto - e' una goccia nell'oceano delle contraddizioni, e tra le molte contraddizioni questa mi sembra marginale. Michele Misseri e' un uomo abituato a sacrificare se' stesso per tutelare qualcuno. Ieri, nel momento in cui gli chiedevo di raccontarmi la sua giornata standard, mi ha detto che era solito svegliarsi alle 3 e mezza del mattino per aiutare la famiglia nei lavori domestici prima di andare a lavorare. Ieri la figlia Sabrina si e' recata in carcere - ha concluso - ma non le hanno consentito di parlare con il padre". "Ieri, per la prima volta, gli ho chiesto se si fosse pentito del suo gesto e mi ha detto di si, ma non ha mai espresso il desiderio di volersi suicidare", ha detto ai microfoni di 'Mattino Cinque'.



Per concludere la giornata odierna,si è pronunciata la mamma di Sarah,Concetta Serrano Spagnolo:
"non ho parole per definire l'assassino di mia figlia......-concludendo,parla della famiglia Misseri- "Non conviene in questo momento continuare ad avere rapporti con loro".