sabato 16 ottobre 2010

Caso Scazzi: Grande Risvolto, Sabrina Misseri In Stato Di Fermo Per Omicidio E Sequestro

Dopo un interrogatorio durato circa sei ore,davanti al procuratore della Repubblica ionica,Sabrina Misseri è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto «perchè gravemente indiziata dei delitti di sequestro di persona ed omicidio volontario in concorso, recita una nota della Procura di Taranto. Il fermo è stato adottato «a conclusione di un'intensa giornata di riscontri investigativi condotti in Avetrana alla presenza di Michele Misseri», il papà di Sabrina che si era autoaccusato nei giorni scorsi del delitto della quindicenne Sara Scazzi.
Sabrina Misseri non ha fatto alcuna ammissione di responsabilità. Il suo fermo sarebbe legato al mancato scioglimento delle contraddizioni tra la sua versione dei fatti e le dichiarazioni di suo padre, Michele Misseri. Il fermo è seguito infatti alle dichiarazioni fatte oggi dall'uomo, come dichiarato dal suo difensore, l'avvocato Daniele Galoppa.Stasera,durante la nota trasmissione 'Quarto Grado' è giunto un sms da parte di Valentina Misseri con scritto:«Sabrina è innocente».
Attualmente Sabrina Misseri è in stato di fermo,portata in carcere, ma l'arresto verrà convalidato entro martedì prossimo.Molti lettori e italiani in questi giorni hanno fatto le loro suppozioni.Stasera la svolta c'è stata e sicuramente cambierà gli scenari di questo giallo di Avetrana, un delitto premeditato e con sequestro di persona.La domanda rimane costante comunque, quali sono le motivazioni dell'omicidio? Sabrina fino a che punto ha partecipato all'assassinio?In cosa consiste questo sequestro?

Staremo a vedere nei prossimi giorni...quali saranno i prossimi risvolti? Altre persone saranno menzionate come informate sui fatti?

1 commento:

  1. Sabrina e Cosima sono innocenti.
    Prima ero confuso su questa drammatica vicenda, ma poi ho capito che trattasi di errore giudiziario. Consiglio il libro "chi sa taccia" di Lino Ripas

    RispondiElimina