Sabrina Misseri non ha fatto alcuna ammissione di responsabilità. Il suo fermo sarebbe legato al mancato scioglimento delle contraddizioni tra la sua versione dei fatti e le dichiarazioni di suo padre, Michele Misseri. Il fermo è seguito infatti alle dichiarazioni fatte oggi dall'uomo, come dichiarato dal suo difensore, l'avvocato Daniele Galoppa.Stasera,durante la nota trasmissione 'Quarto Grado' è giunto un sms da parte di Valentina Misseri con scritto:«Sabrina è innocente».
Attualmente Sabrina Misseri è in stato di fermo,portata in carcere, ma l'arresto verrà convalidato entro martedì prossimo.Molti lettori e italiani in questi giorni hanno fatto le loro suppozioni.Stasera la svolta c'è stata e sicuramente cambierà gli scenari di questo giallo di Avetrana, un delitto premeditato e con sequestro di persona.La domanda rimane costante comunque, quali sono le motivazioni dell'omicidio? Sabrina fino a che punto ha partecipato all'assassinio?In cosa consiste questo sequestro?

Staremo a vedere nei prossimi giorni...quali saranno i prossimi risvolti? Altre persone saranno menzionate come informate sui fatti?
Sabrina e Cosima sono innocenti.
RispondiEliminaPrima ero confuso su questa drammatica vicenda, ma poi ho capito che trattasi di errore giudiziario. Consiglio il libro "chi sa taccia" di Lino Ripas