venerdì 15 ottobre 2010

Ufo: Arrivano Per Davvero,almeno A New York Così Sembra

Un libro pubblicato da un  ufficiale in pensione del NORAD, l'organismo che sorveglia i cieli del Nordamerica, prevede il 13 Ottobre 2010 come data provvisoria per l'arrivo di una flotta di veicoli extraterrestri che si libreranno per ore sui cieli delle principali città della terra.
L'autore si sbilancia a tal punto da profetizzare che l'evento sarà il primo di una serie destinata non a colonizzare la terra, ma ad evitare una catastrofe planetaria derivanti da livelli crescenti di anidride carbonica che stanno avvicinando l'atmosfera terrestre a una "massa critica".Il libro (352 pagine in tutto) è stato scritto proprio dall'ex ufficiale dell'Aeronautica Militare, Stanley A. Fulham, il quale  avrà sicuramente qualche problemuccio a farsi vedere in giro, vista che la data del 13 Ottobre alle spalle non ha portato a nessun incontro con alcuna civiltà extraterrestre.
Fulham scrive che è il fenomeno UFO è generalmente riconosciuto, in ambienti militari e tanto per aggiungere altre dosi di inverosimiglianza ha spiegato di essere in contatto con un gruppo di entità eterea conosciuta come Transcendors - che avrebbe scelto naturalmente lo stesso ex ufficiale come interlocutore privilegiato.
Difficile credre a questa profezia! Ma nella giornata del 13 Ottobre 2010, in effetti qualcosa è successo, illusioni di massa?

http://www.youtube.com/v/BKgJNiBc5ZA&feature=player_embedded%26hl=en%26fs=1%26rel=0%26ap=%2526fmt=18

A New York, dove il 13 ottobre c'è stata una giornata di avvistamenti  di massa possiamo dire, in pieno giorno, che hanno mandato in tilt i siti e le televisioni.In particolare sono stati presi d'assalto i centralini della Federal Aviation Admninistrazion (FAA) e della polizia di Manhattan.
Esagerazione? o stupore tra la gente probabilmente?Notizia certa è che la FAA in serata ha smentito l'esistenza  di qualsiasi fenomeno atipico sui cieli di New York.Tutto lascia presumere un clima di suggestione poiche i tracciati radar della FAA non hanno rilevato proprio nulla.Nel video qui sopra ognuno può giudicare se si tratta realmente di UFO.

Nessun commento:

Posta un commento