venerdì 15 ottobre 2010

Sarah Scazzi: Colpo Di Scena, Sabrina Misseri In Procura Indagata

E già sul giallo di Avetrana e della piccola 15 enne Sarah Scazzi,i colpi di scena sembrano interpretare una regia filmica.La persona incappucciata protetta dai carabinieri che è stata portata via dalla casa di Misseri ,come si legge ultimamente, è proprio Sabrina Misseri,figlia dell'assassino.
L'inizio dell'interrogatorio con il magistrato Mariano Buccolieri dorebbe iniziare a presto. Per la  prima volta  viene sentita assieme a un avvocato difensore,Vito Russo. Da questo momento potrebbe essere formalmente indagata per concorso in omicidio e occultamento di cadavere, e non solo(o come si ipotizzava in questi giorni) come persona informata sui fatti.La ragazza 25enne è stata portata alla Procura di Taranto in tarda mattinata. Era uscita di casa coperta da un cappuccio per evitare, sembra, giornalisti e telecamere.
Michele Misseri, al termine del sopralluogo nella cantina garage di casa sua, è stato portato dagli agenti nel pozzo dove ha sepolto il cadavere della nipote. Con i carabinieri, ha raggiunto gli uffici dell'arma dove potrebbe avere un confronto con la figlia.Da tale confronto probabilmente risalteranno ulteriore contraddizioni e incongruenze, o meglio è quello che gli inquirenti proveranno per dimostrare realmente i loro sospetti.
Se realmente Sabrina Misseri, fosse incolpata anche lei,potremmo dire, è riuscita a  mentire e recitare bene (più o meno) la propria parte in questo giallo salentino!Di certo, l'avvocato d'ufficio Daniele Galloppa, in questi giorni si è più volte sbilanciato sul fatto delle incongruenze e menzogne raccontate nei fatti di Michele Misseri: "il mio assistito non dice tutta la verità e sta coprendo qualcuno!"

Nessun commento:

Posta un commento