giovedì 4 novembre 2010

Affari Ed Offerte Con Facebook


Trova Affari Ed Offerte Con Facebook - DealTrattasi di Facebook mobile:  DEAL ossia sconti, affari. Ma che cosè? Ora ve lo spieghiamo.Ora con queste nuove app riguardanti Facebook mobile è possibile trovare ovunque voi siete le offerte migliori in zona.Ma cosa significa in sostanza? Fate conto di fare un giro in città con i vostri amici ed entrando dentro ad un negozio, dopo che voi avrete eseguito il login sul vostro iphone verrete avvisati se ci sono degli sconti e dunque delle offerte interessanti.Dunque questa volta Facebook ci viene incontro dal punto di vista economicoe noi ne siamo molto contenti.
Ma come funzionano queste nuove app per Facebook mobile su iphone che vengono chiamate Deal.Ve lo spieghiamo subito.Sostanzialmente esistono 4 tipi di deal, in italiano appunto sconto o affare
Il Deal Singolo che si sfrutta con amici. Il Deal FedeltàIl Deal Donazioni e Beneficenza.Dunque non c'è niente di più bello per noi di andare in giro con i nostri amici e nello stesso tempo poter trovare delle offerte di cui approfittarne al volo; ma noi appunto dovremo fare ben poco perchè sarà proprio Facebook sul nostro iphone che ci avvertirà dell'affareFacebook ci potrebbe in questo caso far risparmiare parecchi soldini. Non male no?
Oppure cosa c'è di meglio che fare un'opera di beneficenza sempre grazie al famoso social network; siete in un altro luogo con i vostri amici ed il vostro iphone vi avverte che si può fare un'opera di bene.

Nessun commento:

Posta un commento