mercoledì 27 ottobre 2010

DANEA EASYFATT:software di fatturazione

È un software di fatturazione, prima nota cassa,
gestione magazzino, vendite e acquisti.
Ideale per piccole aziende, artigiani, negozianti e professionisti.
Funziona con: Windows 2000, XP, Vista, 7.


Studiato per tutte le esigenze
Devi preparare preventivi, stampare fatture, emettere DDT, inviare ordini a fornitori, oppure controllare le scorte di magazzino? Easyfatt è il programma che fa per te! Viene usato da migliaia di aziende in tutta Italia: dal panettiere al mobiliere, dal geometra al meccanico, dal commerciante al notaio, dal fiorista al negozio on-line. Vedi testimonianze!

Facile da usare

Easyfatt viene scelto da chi non vuole un complicato programma di contabilità ma preferisce disporre di uno strumento pratico e snello che lo assista veramente nell'attività lavorativa. Grazie all'intuitiva interfaccia utente sarà un gioco da ragazzi compilare la prima fattura, così come controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato dei pagamenti. Guarda i filmati di esempio!

Strumenti avanzati

Easyfatt dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l'ordinaria gestione: per i pagamenti può inviare avvisi RiBa e Rid oppure ordini di bonifico tramite home-banking, può gestire il magazzino con lettori di codice a barre oppure terminalini laser portatili, può stampare etichette, inviare fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF, può integrare la gestione di un negozio di e-commerce, collegarsi con i registratori di cassa per stampare gli scontrini, scansionare fatture di acquisto, assegni, preventivi, ordini o altri documenti per disporre di una gestione documentale, può importare ed esportare dati Excel, OpenOffice ed Easyfatt-Xml, interfacciarsi con Skype per inviare SMS o inoltrare telefonate a clienti e fornitori, può addirittura visualizzare su Google Maps la posizione geografica dei contatti inseriti!

Aggiornato con le ultime normative

Easyfatt viene continuamente aggiornato per far fronte alle variazioni delle norme fiscali. Potrai così gestire l'Iva per cassa, la scheda di trasporto, la ritenuta d'acconto, il reverse charge, l'eco-contributo RAEE e stampare scontrini "parlanti".

Stampe personalizzabili

Con l'editor grafico integrato nel programma sarà facile modificare l'aspetto dei preventivi, delle fatture, dei listini, dei cataloghi e di tutti gli altri documenti inserendo il logo dell'azienda, aggiungendo o spostando scritte, cambiando i font, gli stili e i colori, inserendo immagini e codici a barre. Con Easyfatt otterrai risultati di grande impatto visivo stampando anche su comuni fogli bianchi!

Analizza la tua attività!

Easyfatt fornisce strumenti di analisi molto flessibili che ti daranno la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci grafici e tabelle riassuntive della tua attività (fatturato per cliente in un certo periodo, fatturato per articolo, fatturazione per regione, acquisti per fornitore, etc.).

1 commento:

  1. Vorrei segnalare un software, completamente gratuito, per la fatturazione e la gestione magazzino. Il suo nome è EuroFatt ed è disponibile per il download all'indirizzo http://www.eurofatt.it
    Grazie

    RispondiElimina