giovedì 28 ottobre 2010

Mandare Sms gratis con Internet!!Ecco COME FARE funziona e ed è sicuro!


In questo periodo di crisi è utile aggrapparsi a tutto quello che permette dirisparmiare o ancora meglio, che viene concessogratis!!!
Internet, in tal senso, cercando bene (stando attenti ovviamente alle truffe: che sono tante!!!) è come la borsa magica di Mary Poppins …contiene di tutto e di più …
Un servizio interessante, che sta prendendo piede in rete è l’invio gratis di sms: una cosa utilissima, soprattutto per i giovani che devono “obbligatoriamente” stare giornalmente a contatto con una marea di amici e amiche, facendo i conti con lapaghetta!
Come funziona? Dove andare? Come fare? Continuate la lettura del post …
Sono diversi i siti che propongono questo servizio ma un consiglio “personale” è quello di optare per quelli che non richiedono una registrazione dei propri dati personali, non si sa mai …
Quindi, un sito buono, che fornisce il servizio degli sms è http://www.generazione-internet.com/ che permette tra l’altro, di inviare messaggi ai numeri di tutti gli operatori: Vodafone, Wind, Tim, Tre.
E’ davvero semplicissimo, già all’ingresso della home page, nel menù in altro è indicato chiaramente “INVIA SMS GRATIS”, dove entrandoci è spiegato tra l’altro, il funzionamento del meccanismo …
Il servizio è gratuito in quanto con il messaggio, arriva anche della pubblicità, sul telefonino, grazie alla quale, è possibile inviare l’sms: lo ripaga!
Quindi, tranquilli: non ci sono “gabole”!
Tra le note è indicato che è possibile inviare 1 sms per numero e 1 sms perindirizzo IP ma attenzione, questi limiti sono baipassati dall’ultima nota, per la quale non esiste un numero preciso di sms gratis che si possono inviare al giorno, dato che dipende dal traffico degli utenti e degli inserzionisti del giorno.
Quindi ci sarà la giornata sfortunata ma anche quella fortunata!
Ovviamente, chi riceve il messaggio, avrà come mittente “SmsAd.it”, pertanto dopo il testo è consigliabile indicare il proprio nome, per consentire a che chi lo riceve di non avere dubbi su chi possa essere il mittente!!!
L’invio del messaggio è istantaneo … quindi non resta che provare …


http://it-it.abctribe.com/usweb/Sms/Welcome.asp?mnu=11&t=sms+gratis+free  consiglio in ultima analisi anche questo servizio!
Mi raccomando a non abusarne!

Nessun commento:

Posta un commento