lunedì 25 ottobre 2010

Novità Caso Sarah Scazzi:indiscrezioni, Valentina Misseri visita il padre in carcere

Valentina Misseri, sorella maggiore di Sabrina Misseri e figlia di Michele Misseri, entrambi in carcere per l’omicidio di Sarah Scazzi, ha fatto visita venerdì scorso al padre nell’istituto penitenziario di Taranto. Lo ha confermato il legale dell’uomo, Daniele Galoppa, che ha parlato anche di pressioni che Misseri starebbe subendo per nominare un nuovo legale, suggerito dalla famiglia. 

Pressioni diventate più insistenti - sostiene ancora Galoppa - da quando il contadino di Avetrana ha annunciato una nuova confessione, che potrebbe ulteriormente aggravare la posizione di sua figlia Sabrina in vista dell’incidente probatorio. Ma Misseri avrebbe rifiutato per via del rapporto di confidenza stabilito col suo legale. "Smentisco categoricamente che Valentina Misseri abbia mai parlato con il padre di questioni legate al cambio di legale", ha poi ribadito l’avvocato Vito Russo, legale di Sabrina, uscendo da casa Misseri e commentando la notizia data in tv dal collega
Intanto il giorno di Lunedì 25 Ottobre sarà una data importante per una vera svolta dell'omicidio,al Ris di Roma verranno effettuate,dalla scientifica,degli esami irripetibili.
Il caso di Sarah Scazzi potrebbe concludersi già nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento