martedì 26 ottobre 2010

UFO: 2 su 100 vengono abdotti!

Un indagine condotta nel 1992 a livello nazionale dalla Roper Organization dimostro' che negli Stati Uniti l'attenzione si stava spostando su un particolare aspetto della fenomenologia Ufo,quello dei rapimenti.Un americano su 40 dichiaro' infatti di essere stato addotto dagli occupanti di un oggetto volante non identificato.Il sondaggio rivela inoltre che 3,6 milioni di americani avevano sperimentato almeno quattro fenomeni collegati alle abductions (rapimenti alieni) elencati qui di seguito:


Svegliarsi con l'impressione di essere paralizzati e con la sensazione di sentire una presenza nella stananza;Aver avuto un'ora o piu' di missing Time (perdita di memoria per un lasso di tempo);aver avuto la sensazione di volare; vedere insolite luci o sfere di luce nella stanza senza poterne determinare la causa. E per finire scoprire misteriosi graffi o cicatrici sul corpo.


Anche i risultati di un indagine richiesta da un membro del congresso degli Stati Uniti e condotta nel 1995 a livello nazionale dalla Scripps Howard News Service e dalla Ohio University hanno evidenziato che meta' degli americani adulti crede negli ufo e che il governo federale stia nascondendo cio' che sa sugli extraterresytri.
Il sondaggio e' stato condotto telefonicamente su 1006 adulti in 50 stati,e sono state incluse anche persone di etnie diverse,residenti negli Stati Uniti.
Nel 1996 viene svolto nuovamente il sondaggio e le statistiche evidenziano un notevole incremento dei rapimenti e della convinzione che gli Ufo non siano solo invenzione.
Oggi siamo nel 2010,chissa' a cosa porterebbe un ulteriore sondaggio di questo tipo.

Nessun commento:

Posta un commento