martedì 26 ottobre 2010

Guadagnare On Line Con Either.com? Molto interessante!


Ether.com è un sito che propone un metodo di guadagno basato sul criterio della domanda e dell’offerta di conoscenza e informazioni riguardanti svariate materie, in cui gli iscritti assumono il ruolo di consulenti on line.Si tratta. in pratica, di un’idea simile a quella dei siti cosiddetti “l’esperto risponde”, con la differenza che i contatti avvengono in tempo reale.Guadagnare con Ether.com non è semplice e, comunque, richiede parecchio tempo a disposizione. É necessario innanzitutto disporre di una linea telefonica personale il cui numero andrà messo a disposizione del sito, in modo che gli utenti interessati alla consulenza possano contattarvi.
Either.com garantisce l’adozione di ogni procedura finalizzata alla tutela della privacy degli iscritti, affinché i loro dati non vengano utilizzati in maniera impropria. Al momento della registrazione bisogna indicare le tariffe orarie per i servizi di vostra competenza, nonché ovviamente le materie nelle quali vi sentite più ferrati ed in grado di aiutare il prossimo.Per il resto il meccanismo è semplice. Si tratta di loggarsi nel sito, attendere le chiamate degli utenti e cominciare ad accumulare i guadagni sulla base dei minuti di conversazione. Una volta raggiunto il pay-out può essere richiesto il pagamento tramite bonifico bancario o assegno.
L’attività di consulenza può essere effettuata anche mediante l’uso di e-mail allo scopo di trasmettere e-mail o documenti esplicativi delle problematiche affrontate.Either.com non pone limitazioni geografiche di utilizzo, ma appare del tutto evidente che, per poter utilizzare correttamente il servizio, è necessaria un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese.

2 commenti:

  1. non è da sottovalutare, il servizio funziona benissimo ma ci vogliono conoscenze spiccate della lingua inglese sia parlata che scritta!
    Puoi decidere il costo al minuto o all'ora della lezione che ti presti a fare oppure della consulenza online!!
    50dollari(circa 35 euro all'ora) all'ora non sono fantasia, per una lezione o consulenza di 2 ore!

    RispondiElimina