martedì 19 ottobre 2010

Programma Affiliazione redditivo Payclik.it

Business online che salta sempre fuori tra i primi consigli che si danno a chi si chiede "come guadagnare soldi su internet?" è naturalmente la possibilità di aderire ai network che offrono programmi di affiliazione.
Esistono tanti network che gestiscono affiliazioni per il mercato italiano: un ottimo network è 
payclick.it/
Come funziona Payclick.it?
Una volta iscritti come affiliati e aver inserito uno o più siti su cui volete inserire le campagne pubblicitarie degli inserzionisti, dovrete attendere la verifica da parte dello staff della legittimità dei vostri siti per poter iniziare ad inserire i banner.E' sufficiente avere un blog aggiornato di frequente, online da qualche mese e con contenuti leciti per essere accettati. E' possibile essere accettati anche come privati, non essendo necessaria la partita IVA.
A questo punto potrete iniziare a richiedere l'adesione  alle campagne pubblicitarie proposte dal programma di affiliazione che sceglierete attraverso il vostro personale pannello affiliato: ci sono campagne di tutti i tipi cpa, o pay per lead, pay per sale, campagne DEM, persino un programma cpc con annunci testali pagati a click, e cioè
clickadv; dopo di che, avrete accesso ai banner per pubblicizzare gli inserzionisti sui vostri siti o blog, e comincerete a guadagnare soldi.
Soglia e metodi di pagamento di Payclick.it
I pagamenti vengono effettuati entro 30 giorni dalla fine del mese di riferimento una volta raggiunta la soglia minima di 30€ e possono essere liquidati tramite ricarica postepay, paypal oppure attraverso bonifico bancario. Per essere abilitati a ricevere i pagamenti dovrete prima firmare ed inviare via fax o via email un documento con le condizioni del contratto.
Programmi principali offerti da Payclick.it
Per ultimo ecco una carrellata delle principali categorie di campagne pubblicitarie in corso su payclick al momento in cui scrivo l'articolo:
- gestori di lotterie nazionali;
- siti di annunci online;
- lotterie online;
- prodotti per la salute e il benessere fisico;
- portali di incontri in rete;
- gestori di contenuti per telefonia mobile;
- siti che fanno guadagnare online con i sondaggi.
Iscrivetevi subito a Payclick.it e inizia a guadagnare soldi online con le affiliazioni.

Nessun commento:

Posta un commento