domenica 17 ottobre 2010

Caso Scazzi: Sabrina Misseri Come La Franzoni!?il Movente?e La Mamma Cosima?

Fermandoci a riflettere sul giallo di Avetrana affrontiamo tre punti del caso Scazzi:IL MOVENTE
Per il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, il movente dell'omicidio è da ricercarsi esclusivamente nell'ambito intra-familiare. In particolare sarebbero state le avances sessuali su Sarah il vero motivo della sua morte. Proprio per queste attenzioni riservate dallo zio, le due cugine avrebbero litigato la sera prima. Forse non c'era l'intenzione di uccidere, potrebbe essersi trattato di un tentativo di chiarimento finito male.Ma il rapporto morboso e di amore-odio col padre lascia ancora molto dubbi.Sabrina sembra proprio aver partecipato alla recita organizzata intra-famiglia Misseri(per il momento di Michele)!
Per tutta risposta, il procuratore ha fatto sapere di aver  inoltrato la richiesta di convalida del fermo e parallelamente anche quella di incidente probatorio allo scopo di cristallizzare le dichiarazioni di Michele Misseri. L'incidente probatorio, per l'acquisizione di prove, dovrebbe avvenire nei primi giorni della prossima settimana.Sicurametne verrà svolto un interrogario incrociato e diretto tra Sabrina Misseri e Michele Misseri,in puro stile americano!
Sabrina come la Franzoni?Per la mamma di Sarah, la signora Concetta, sua nipote Sabrina sarà una nuova Franzoni: "Non cederà mai". Ha spiegato: "L'ho avuta accanto tutti questi giorni.Ha ripetuto le stesse cose come leggendo un copione già preparato e ripetitivo. Negherà sempre".E si,il confronto tra la Franzoni e Sabrina Misseri sembra proprio combaciare, attrici davanti alle telecamere.In effetti nella foto sottostante una somiglianza c'è.

e su Cosima?Difficile sbilanciarsi, anche se indiscrezioni nell'ambiente sostengono che verrà sentita settimana prossima.Indiscrezioni che lasciano presumere un coinvolgimento anche della mamma di Sabrina.Dopotutto in questo clima di coperture, di scudo familiare, difficile non poter legittimamente ipotizzare ulteriori risvolti verso la conclusione del caso.

Nessun commento:

Posta un commento