lunedì 18 ottobre 2010

Sarah Scazzi:sabrina Misseri Resta In Carcere,gip Convalida!madre Cosima Dai Pm Informata Sui Fatti

Una giornata alquanto animata quella del giallo Scazzi-Misseri. Una giornata ricca di novità come la possibilità che Sarah sia stata strangolata da una donna. Le lesioni riscontrate sul collo della vittima sono abbastanza compatibili anche con l’azione di una persona di sesso femminile, non particolarmente gracile. La forza utilizzata è compatibile con il tipo di omicidio". A parlare così è il professor Luigi Strada, il medico legale incaricato dell’autopsia sul corpo di Sarah.Sempre nella mattinata,parallelamente alle dichiarazioni del professor Strada, Valentina Misseri dichiarava:"Se mia sorella è in carcere, la colpa è anche dei giornalisti".Non sopporto più tutti questi giornalisti, e questo interesse mediatico".

Dopo un interrogatorio davanti al giudice, durato 2-3 ore,il Gip di Taranto si è riservato di decidere entro 48 ore se emettere ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Sabrina Misseri o se liberarla. Si è cercato anche l'immediata scarcerazione della ragazza da parte dei difensori legali.Il gip, per ora, si è limitato alla convalida del fermo, confermando la correttezza dell’operato degli inquirenti e delle loro indagini. Durante l'interrogatorio Sabrina decisa ha respinto tutte le accuse, che ricordiamo essere di Sequestro e Omicidio premeditato!Ma la giornata non si è fermata qui.Alle 15.30,dopo aver prelevato Cosima Serrano da casa, i due PM hanno interrogato queest'ultima in quanto "persona informata sui fatti".

Si è concluso poco prima delle 19 l'interrogatorio di Cosima Serrano.La donna è stata ascoltata in procura a Taranto per circa tre ore dal pm Mariano Buccoliero e dal procuratore aggiunto Piero Argentino. La donna è stata fatta uscire da un'uscita secondaria della procura. La donna si è allontanata a bordo dell'automobile con la quale era giunta a Taranto.Da notare all'uscita una folla di curiosi che gridava contro Cosima Serrano, ' Assassina,Assassina'!

Michele Misseri vuole essere risentito dagli inquirenti.Pare che voglia ritirare la confessione circa l'aver violentato la piccola Sarah dopo averla uccisa. L'avvocato difensore di Misseri, Daniele Galoppa, ha confermato che il proprio assistito ha chiesto di essere risentito dai magistrati.

Come mai questo cambiamento da parte del Misseri? E quali saranno i risvolti dell'interrogatorio di Cosima Serrano?E proprio in queste ore sbuca un'altra persona "informata sui fatti", Alessio Pisello, uno degli amici di Sabrina.

Nessun commento:

Posta un commento