martedì 19 ottobre 2010

Caso Scazzi: Ivano, Cosima sapeva dove fosse il luogo della sepoltura

“La madre di Sabrina ci disse dov’era sepolta Sarah”. Lo ha affermato Ivano, l’amico conteso (o presunto tale) di Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, rivelando, così più di un particolare.

Cosima Serrano, madre di Sabrina Misseri, il cui arresto è in attesa di convalida, e moglie di Michele, reo confesso, è stata interrogata ieri e sarebbe coinvolta nella torbida storia che da più di due mesi sconvolge Avetrana. Dopo tre ore di interrogatorio Cosima è tornata a casa, ma gli investigatori si dicono ormai convinti che la donna fosse a conoscenza di ciò che marito e figlia avevano fatto a Sarah, il 26 agosto.

Sabrina aveva raccontato che quella sera del 6 ottobre, quando il padre, Michele, confessò di aver strangolato la nipotequindicenne e aver seppellito il suo cadavere in un pozzo, chiamò immediatamente i suoi amici: Alessio Pisello e Ivano Russo, il cuoco 27 enne indicato come una delle cause del litigio tra cugine. I tre uscirono in macchina alla ricerca del pozzo dove era seppellita la ragazzina.

“Avevamo girato alcuni fondi della famiglia Misseri quando Sabrina ha chiamato la mamma, che le ha detto Prova a vedere in contrada Mosca”, ha affermato Ivano. Il luogo ‘ipotizzato’ da Cosima era proprio quello in cui Sarah fu ritrovata cadavere, a 42 giorni dall’uccisione. 

Nessun commento:

Posta un commento