venerdì 22 ottobre 2010

Piccoli Consigli Per Guadagnare Online



Tutti possono guadagnare online, il tutto sta ad iniziare e ad avere un pò di pazienza. Esistono una miriade di siti che ti offrono guadagni facili, ma come succede nella vita bisogna considerare la via di mezzo che probabilmente è la più certa e la più sicura, quindi io scarterei chi offre troppo e chi offre troppo poco e affiderei il mio prezioso tempo per quei siti recensiti e che da semplici indagini risultano paganti.
Non è tutto oro quello che luccica ed è facile incappare in siti scam (truffa). Non importa la quantità bensì la qualità.
Bisogna usare un pò di intuito e conoscenza per intraprendere le strade più redditizie e che non risultino un furto al vostro tempo
.Per iniziare, a parte il PC ed una connessione ad internet, bisogna entrare nell'ottica che le certezze nella vita sono ben poche e che se qualcuno che non conoscete vi offre qualcosa è perchè questi ha un sicuro ritorno ed in questo caso guadagno. Mai fidarsi al 100% ma è possibile e fattibile testare l'offerta rischiando poco o nulla.

Serve:
- dedicare a questa attività un paio d'ore ma anche meno al giorno;
- creare email ad hoc per ricevere anche a volte fastidiosi ma innocui spam:
- conoscere l'inglese o avere a disposizione un traduttore annesso al browser di navigazione:
- creare un account paypal o alertpay (siti per gestire la moneta elettronica) collegati ad una vostra carta di credito o debito;
- tanta pazienza e un pò di genio ed iniziativa, partendo dalla base, per creare o utilizzare al meglio teniche esistenti per poter guadagnare sempre senza dover fare assolutamente nulla.
Alcune (le più valide) tipologie di siti per guadagnare online sono:
Paid to click: sono quei siti che pagano per cliccare. Basta cliccare sugli sponsor chiamati ADS per venir accreditati sul conto del sito le cifre base dell'offerta. Considerare che se vi fermate a questo lavoro giornaliero l'ammontare dell'entrata si aggira su 3, 4, 5 centesimi di dollaro o anche di euro ogni 24 ore. Molti siti offrono degli upgrade a pagamento o l'opportunità di avere o affittare referral ovvero colui che si iscrive ad un programma di guadagno su indicazione di un'altra persona già iscritta (referrer), che guadagna una percentuale calcolata sui guadagni del referral.
Paid to read: sono quei siti che pagano per leggere o articoli o email. Il primo tipo è quello che conosco meglio e che utilizzo. Bisogna aprire e leggere gli articoli proposti per un tempo realisticamente sufficiente alla lettura completa.
Paid to write: sono quei siti che pagano per scrivere articoli ed inserirli nel sito. Le entrate di danaro provengono direttamente da un programma di guadagno di google: Adsense che viene alimentato in questo caso dalle visite delle pubblicità posizionate nel corpo dell'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento