martedì 19 ottobre 2010

Windows Phone 7 pronto che bellezza

E’ già disponibile un apposito marketplace ricco di applicazioni, attualmente se ne contano oltre 2.000.Tutto lascia presumere ad una buona copertura di appliazioni.
Il nuovo sistema operativo, appositamente realizzato per smartphone. Mancano ormai poche ore dal debutto sul mercato del nuovo Windows Phone 7, il sistema al quale è affidato il difficile compito di competere con i vari SymbianiOS(apple)BlackBerry ed Android. Per l’occasione sono stati organizzati eventi in diversi paesi, ed uno è previsto anche in Italia.
I maggiori produttori sono ormai pronti a presentare i propri dispositivi equipaggiato con l’innovativo operating system che ha tenuto sulle spine l’intero settore dell’Information Technology. Particolarmente attesa è la nuova linea della High Tech Computer, una delle prime società a confermare la propria partnership alla Microsoft.
 http://www.microsoft.com/windowsphone/it-it/default.aspx qui il link per spulciare le migliorie del nuovo sistema operativo mobile.
E' prevista una configurazione con account Xbox Live.
Come se non bastasse eBay, la piu' grande piattaforma di eCommerce al mondo, ha annunciato in occasione del debutto internazionale dei dispositivi di Microsoft per il Windows Phone 7 la sua prima applicazione per Windows Phone 7. Questa consente un'esperienza personale e senza limiti di shopping, permettendo agli utenti di dedicarsi alla ricerca, fare offerte, comprare e verificare le loro attivita' di vendita o acquisto in maniera veloce.


Nessun commento:

Posta un commento