sabato 23 ottobre 2010

Ipad 7'' ? NO,ma ci saranno sorprese....


Ipad mini da 7 pollici?NO!Steve Jobs: 7" Sono Troppo Pochi! Ma Ci Saranno Altre Sorprese!Oltre ad essere il Mou della situazione contro i colleghi, Jobs ha fatto alcune dichiarazioni sull'ipotetico iPad da 7", altrimenti chiamato iPad Mini, che ultimamente erano circolate in rete. L'iCEO ha dichiarato che "un display da 10″ sia il minimo necessario", rifacendosi anche all'evoluzione che ha avuto lo schermo dei netbook negli ultimi mesi (anche i primi EeePC disponevano di un display da 7", che repentinamente, per una visione ottimale, è stato rimpiazzato dai cugini a 10").
Ipad Mini? Assolutamente No! Steve Jobs: 7  Sono Troppo Pochi! Ma Ci Saranno Altre Sorprese!
Riferendosi al concorrente di Samsung, il Galaxy Tab, Jobs ha poi affermato: "Lo schermo da 7″ è meno largo del 45% rispetto a quello da quasi 10″ dell’iPad. Tenetelo in modalità ritratto e tirate una linea orizzontale a metà, ciò che resta è un display da 7″.. troppo piccolo! Ci sono chiari limiti riguardanti la vicinanza che gli oggetti possono avere sullo schermo in modo che gli utenti possano toccarli con accuratezza."
Insomma, sembra proprio che non ci sarà nessun mini iPad, e già alcuni potrebbero rattristarsi al sentire questa notizia, ma il direttore di Cupertino ha ancora un ultimo asso nella manica per attirare l'attenzione sulla Mela: ha infatti dichiarato che "abbiamo ancora alcune sorprese da svelare nei prossimi mesi dell'anno", ma non ha aggiunto altro.
iPad Mini non ci sarà, ma quali altri dispositivi avrà in testa il CEO di Apple, iPhone 5 è poco probabile, anzi quasi impossibile. Ma se 7" è troppo piccolo, 12" sarà troppo grande?

Nessun commento:

Posta un commento