mercoledì 20 ottobre 2010

Monetizziamo.com Ottimo e chiaro sito di affiliazione. Lo consiglio!




Nuovo Sistema di affiliazione al 100% Italiano dove c’è solo da guadagnare, senza perdere nulla.

Monetizziamo.com è un nuovo programma che permette di guadagnare con il prorio sito tramite Pay per Lead, Pay per Click, Pay per Impression, Pay per Sales,alias grandissima scelta di tipo di guadagno. 

Monetizziamo.com ti regala solo per iscriverti 6 Euro, facendo l’iscrizione gratuita, e in più per ogni affiliato che farai iscrivere ti darà 10 euro a iscritto. Inoltre in questo sistema guadagnerai 0,10 euro per ogni COREGISTRATO; Potrai raggiungere 600 euro solo con la tua newsletter inviando DEM.Le DEM in acronimo informatico sta per "invio pubblicitario di email", naturalmente in contatti amici e conoscenti e senza usare tecniche SPAM!!

Il Pagamento viene effettuato al raggiungimento di 100 euro (ovvero invitando solo 10 amici che POSSONO SOLO RINGRAZIARTI,se coinvolgessero a loro volta tanti altri amici), tramite Paypal, PostePay e bonifico bancario. Si viene pagati il 15 del mese i guadagni raggiunti a fine del mese precedente, per esempio quello guadagnato a fine gennaio viene pagato il 15 febbraio.Sotto una ricevuta di 267 euro di guadagno realeISCRIVITI anche tu lo consiglio.




Nessun commento:

Posta un commento