sabato 23 ottobre 2010

Doccia di Norma del Grande fratello: Scalpore!


Norma, la mulatta di origini congolesi ha fatto salire lo share e il video della doccia è gia cliccatissimo su internet. Molti dicono che la ragazza ha messo una seria ipoteca sull' esito dell' undicesima edizione del grande fratello e difficilmente uscirà dalla casa se offrirà alla gente altri spettacoli simili.
La Doccia Sexy Di Norma Del Grande Fratello
Norma ha già tantissimi ammiratori e saranno sicuramente in tanti a votarla. Intanto Norma comincia a scoprire anche il suo lato caratteriale facendo anche rivelazioni sconcertanti riguardo alla sua vita privata. Norma si dice una donna timida e riservata e non del tutto incline ad aprirsi agli altri. E' certa che la bellezza non è la cosa più importante e vuole essere apprezzata soprattutto per la sua intelligenza.
Del resto non capita spesso che una bella ragazza come Norma sia anche intelligente e acculturata. Ora che si sta ambientando e comincia a familiarizzare con gli altri concorrenti norma si dimostra molto dolce e premurosa. A differenza di Cristina dal Basso, protagonista con le sue curve nella scorsa edizione del programma, Norma ha una bellezza più delicata e naturale e meno aggressiva.

Nessun commento:

Posta un commento