sabato 23 ottobre 2010

Applicazioni Ipa Per Iphone Con Jailbreak: Dove Cercare? Dove Trovare?


In primo luogo, mi consiglio http://apptrackr.org/, uno dei migliori, se non il migliore. Oltre alla funzione ricerca, si può anche scegliere di visualizzare la lista di applicazioni crackate in ordine di aggiornamenti, così da poter avere sempre le ultime versioni. Oltre a questo si possono ordinare per categoria, Book, Games, Utility... e se un'applicazione è stata crackata, probabilmente li la troverete.
Applicazioni Ipa Per Iphone Con Jailbreak: Dove Cercare? Dove Trovare?
Oltre a questo, molto comodo per la ricerca è http://www.filestube.com/, una specie di motore di ricerca per software per iPod, iPhone iPad, ma non solo questo, infatti si può trovare davvero di tutto. Molto comodo, spesso se un file non si trova su apptrackr lo si trova qui. Da aggiungere ai preferiti.
Applicazioni Ipa Per Iphone Con Jailbreak: Dove Cercare? Dove Trovare?
Altro sito molto simile al primo, troviamo http://appcrack.net/, che è in realtà quasi uguale: stesse funzioni e visualizzazione. Ha forse un deposito più scarno rispetto ad apptrackr.
Altri siti, meno importanti a mio avviso, e che spesso si rivelano inutili ai fini della nostra ricerca, possono essere http://www.iphoneapplist.net/, http://crackedapps.webnode.com/all-cracked-ipas/ e http://macosmovil.com/foro/indexCMS.php.
Tramite questa serie di archivi, riuscirete finalmente a trovare ogni applicazione presente in rete. Se non la trovate vuol dire che non è ancora stata crackata, in questo caso, aspettate, e sarete soddisfatti e nel frattempo, potete provare altre applicazioni stuzzicanti.

Nessun commento:

Posta un commento